Pedane

Pedane modulari

Le nostre pedane modulari sono realizzate con struttura in alluminio, con montaggio rapido ed apertura a soffietto, piano di calpestio in materiale ignifugo antisdrucciolo con modularità mt. 2×1, di altezza cm. 40 e cm. 80.
  • Portata ai carichi statici verticali certificata: 800 kg/mq. 
Data la particolare struttura e le modalità di montaggio, queste pedane sono particolarmente adatte per ambienti interni, anche di pregio (saloni di ville, musei etc..), per convegni, conferenze, piste da ballo etc..
Con questo tipo di pedana modulare è possibile allestire anche un palco a gradoni o a scalinata.
 
Vista la praticità e la facilità di montaggio, queste pedane sono molto utilizzate per il noleggio a freddo presso il nostro magazzino.

 

Pedane da ballo

Si allestiscono pedane da ballo di varie dimensioni con piano di calpestio in legno ignifugato colore bruno, altezza da terra circa cm. 10, con rampe laterali su tutti i lati per evitare pericolosi gradini a bordo pista e facilitare l’accesso anche da parte di persone disabili.

 

Pedane da ballo coperte

Si allestiscono pedane da ballo coperte di ampie dimensioni con struttura in acciaio zincato a caldo a doppia orditura e piano di calpestio in pannelli di legno ignifugati classe 1 di dimensioni cm. 500×50, opportunamente incastrati tra di loro e uniti con guide in alluminio alle estremità in modo da garantire una perfetta stabilità. L’altezza minima da terra è di cm. 14, salvo dislivelli del terreno. La nostra azienda garantisce il livellamento delle pedane.